Lo Studio Legale
Lo Studio Legale viene fondato nel 1999 dall'avvocato Gianfelice Colombo, al quale, nel 2007, si affianca l'avvocato Alessandro Peccati.
Sin dagli inizi della propria attività, lo Studio si è dedicato prevalentemente al diritto civile conseguendo nella materia un consistente livello di esperienza e di conoscenza.
Peraltro, grazie alla stabile collaborazione con Dottori Commercialisti e con altri consulenti esperti nelle materie del diritto Penale e Amministrativo, lo Studio Legale è in grado di offrire un'assistenza integrata ad ampio spettro, anche su problematiche che vedono la sovrapposizione di diverse aree di competenza.
Per quanto riguarda le consulenze di natura tecnica, tipicamente fornite da Medici, Ingegneri, Geometri, Architetti, Grafici e Periti esperti nella materia di riferimento, lo studio ricorre all'ausilio di professionisti di comprovata esperienza e ai quali i clienti potranno rivolgersi, laddove privi di un proprio tecnico di fiducia.
Per gli stessi motivi e grazie alla collaborazione con colleghi dislocati nei diversi fori italiani, lo Studio Legale opera quotidianamente su tutto il territorio nazionale.
Lo Studio assiste imprese e privati, a livello giudiziale e stragiudiziale.
Lo Studio Legale è altamente informatizzato e si avvale di tutti gli strumenti del processo civile telematico. E' abbonato a riviste specializzate per un costante aggiornamento nonché alle migliori banche dati telematiche di leggi e di giurisprudenza. Si compone di diversi professionisti ed è dotato di un ufficio di segreteria con personale esperto e qualificato.